la nostra storia

Chi siamo

Nel laboratorio in via Rosolino Pilo 16 a Milano sono entrati centinaia di mobili, specchiere, oggetti d’arte in condizioni precarie, con rotture, mancanze, segni del tempo e sono usciti pezzi da collezione nello splendore in cui erano stati concepiti.

Questa è la nostra missione: riportare il bello dove questo si è smarrito. Io Giampiero Romanò mi occupo da più di 25 anni del restauro conservativo di mobili antichi e di design, di doratura e di oggetti d’arte.

L’apprezzamento raccolto in questi anni e l’esperienza maturata, mi ha premesso di lavorare con gallerie, antiquari di alto livello e artisti contemporanei, tra cui, in primis, Maurizio Cattelan e Pier Paolo Ferrari entrando ufficialmente a far parte del team di Toiletpapermagazine.

Questa collaborazione mi ha portato a realizzare e customizzare pezzi d’arredo e specchiere antiche che ora sono esposte in gallerie e fiere d’arte in tutto il mondo. Ho lanciato anche una personale linea di pezzi unici che rappresentano un concentrato di tutta la mia esperienza, arte e creatività.

IL NOSTRO TEAM

Giampiero Romanò​

Custom & restoration
Titolare e responsabile del laboratorio/atelier di via Rosolino Pilo 16. Restauratore e doratore con esperienza ventennale. Creatore di pezzi unici d’arredo. Responsabile della linea custom di Toiletpapermagazine. Commerciante esperto in antiquariato e design.
IL NOSTRO TEAM

Davide del Favero

Sell & Communication
Titolare e responsabile dello showroom di Chiavenna (So). Commerciante di oggetti d’antiquariato e design, esperto in lingue straniere, responsabile della comunicazione e amministratore del sito internet.
sponsor

I nostri sponsor

Add to cart